Efulgenz Maschera per il viso in panno di cotone lavabile riutilizzabile Antipolvere Anti inquinamento Maschera protettiva per il viso unisex a doppio strato (confezione da 6)

Efulgenz Maschera per il viso in panno di cotone lavabile riutilizzabile Antipolvere Anti inquinamento Maschera protettiva per il viso unisex a doppio strato (confezione da 6)


Prezzo: 45,06 €


Contenuto: Confezione da 6, Materiale: 100% Cotone, Riutilizzabile, Lavabile in Lavatrice, Super Traspirante, Antipolvere, Anti Inquinamento, Riciclabile.
Personalizzabile in 3 taglie, M, L, XL. Taglia ‘M’ adatta a bambini e ragazzi di età compresa tra 7 e 16 anni, taglia ‘L’ si adatta a quasi tutte le fasce d’età come adolescenti, adulti e post-adulti e taglia ‘XL’ si adatta a persone con un taglio del viso relativamente più grande o largo . La tabella delle taglie è mostrata nelle immagini per conoscere la taglia corretta.
Realizzato in doppio strato di tessuto di cotone 100% lavorato a maglia leggero di alta qualità, garantisce super traspirabilità, massimo comfort e assorbimento del sudore, si adatta a un’ampia gamma di forme e dimensioni del viso e il tessuto si adatta ai movimenti del viso mentre aderisce al viso. I cordini per le orecchie in tessuto elastico elastico di lunga durata sono molto delicati sulle orecchie e non fanno male anche se indossati a lungo e offrono una vestibilità aderente e sicura.
La taglia M è 5,5. pollici di lunghezza al centro (dalla parte superiore del naso alla parte più bassa del mento) x 8 pollici di larghezza attraverso il bordo superiore. La taglia L è 5,5. pollici di lunghezza al centro (dalla parte superiore del naso alla parte più bassa del mento) x 9 pollici di larghezza attraverso il bordo superiore. La taglia XL è 6,5. pollici di lunghezza al centro (dalla parte superiore del naso alla parte più bassa del mento).
Ideale per l’uso quotidiano: al chiuso, all’aperto, può essere utilizzato durante i viaggi, le commissioni, il lavoro in ufficio a casa all’aperto ecc. Il CDC raccomanda l’uso di mascherine per il viso in cotone o tessuto in pubblico per ridurre la diffusione nella comunità da parte di persone asintomatiche.