I MIGLIORI 10 ASPIRAPOLVERE SENZA FILI

I migliori 10 aspirapolvere senza fili – Classifica Maggio 2020

Gli aspirapolvere senza filo si sono evoluti fino a diventare potenti dispositivi in grado di pulire intere case.

Molto più facile da trasportare e da utilizzare su tutte le superfici, gli aspirapolvere senza fili possono aiutarti a ridurre i tempi di pulizia e mantenere la tua casa più pulita.

I-Migliori-10-Aspirapolvere-senza-fili-Dyson-Cyclone-V10-Absolute

1. Dyson Cyclone V10 Absolute

Il Dyson Cyclone V10 Absolute è l’apice della tecnologia senza fili. In effetti, Dyson è così sicuro delle capacità della tecnologia senza fili che non sta più sviluppando nuovi modelli con cavo.

Fortunatamente, il Dyson Cyclone V10 Absolute è all’altezza delle sue affermazioni e non è solo uno dei migliori aspirapolvere senza fili, ma è uno dei migliori aspirapolvere in assoluto.

Il nuovo motore digitale è il 20% più leggero e il 20% più potente di quello montato sul Dyson V8. A piena velocità funziona a 125.000 giri/min, generando il tipo di aspirazione che ti aspetteresti da un aspirapolvere con cavo.

Con la batteria che dura fino a 60 minuti, il Dyson Cyclone V10 Absolute durerà abbastanza a lungo con una singola carica per affrontare la maggior parte delle case.

I-Migliori-10-Aspirapolvere-senza-fili-Dyson-V11-Absolute

2. Dyson V11 Absolute

Nel 2018 Dyson Cyclone V10 ha segnato il passaggio di Dyson dallo sviluppo di nuovi modelli con filo, con solo nuovi modelli senza fili a venire. Quest’anno abbiamo il secondo prodotto in uscita, il Dyson V11 Absolute.

Anche se sembra molto simile al V10, il V11 ha diversi miglioramenti. Innanzitutto, è lo schermo sul retro. Potrebbe sembrare una cosa strana da includere, ma mostra il tempo rimanente della batteria in minuti, che è molto più utile del set di LED del V10 che mostra solo la carica residua. Questo display mostra anche in quale modalità di alimentazione ci si trova (Eco, Medio o Burst).

Dyson ha potenziato ulteriormente il V11, rendendolo un passo avanti rispetto al V10. C’è anche una batteria più grande, che ora offre fino a un’ora di pulizia usando la testata del pianale motorizzata; il V10 ha avuto fino ad un’ora di autonomia, ma solo con testine non alimentate.

Questo non è il miglior aspirapolvere senza fili, ma il miglior aspirapolvere.

I-Migliori-10-Aspirapolvere-senza-fili-Bosch-Athlet-BCH6ATH25

3. Bosch Athlet BCH6ATH25

Bosch è un marchio di aspirapolvere con molti anni di esperienza e Bosch Athlet BCH6ATH25 è stato il primo tentativo di un aspirapolvere senza fili. È anche un aspirapolvere piuttosto buono, anche se ci sono alcuni aspetti da considerare prima di decidere di acquistarlo.

La sua caratteristica migliore è la durata della batteria, che è eccellente. Dura 12 minuti nel più alto dei suoi tre livelli di potenza, che è molto più lungo rispetto a boost simili su molti aspirapolvere senza fili concorrenti.

Ciò significa che la normale impostazione di potenza è sufficiente per pulire una casa di buone dimensioni, mentre l’impostazione di potenza più bassa dura per 60 minuti. Nonostante ciò, è un buon pulitore, ma non eccezionale.

È simile al Vax in questa lista, meglio del Gtech ma non buono come il Dyson.

Come la maggior parte dei modelli senza fili, si sforza di pulire fino ai bordi, ed è un esecutore piuttosto mediocre sui peli di animali domestici.

I-Migliori-10-Aspirapolvere-senza-fili-Gtech-AirRam-mk2

4. Gtech AirRam mk2

Gtech AirRam mk2 è stata una delle prime aziende a introdurre l’idea dell’aspirapolvere senza fili. Non è un aspirapolvere in senso tradizionale però, compatta la polvere in due piccole palline, facilitandone lo svuotamento.

È ottimo per la pulizia ordinaria dei punti, in quanto è molto leggero e facile da manovrare, il che lo rende anche un’ottima opzione per chiunque abbia mal di schiena. Il design a basso profilo aiuta anche nella pulizia dei mobili, una vera manna dal cielo. La sua autonomia di 40 minuti è buona e non è necessario caricarlo troppo spesso.

I-Migliori-10-Aspirapolvere-senza-fili-Vax-Blade-2-Max

5. Vax Blade 2 Max

L’aspirapolvere senza filo Vax Blade 2 Max è tre volte più potente di qualsiasi altro Vax a batteria prodotto prima. È sicuramente un buon aspirapolvere a 360 gradi, in grado di funzionare fino a 45 minuti a bassa potenza, il che dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle abitazioni di medie dimensioni.

Lo stick principale è dotato di una testina motorizzata che è perfetta per molteplici superfici e ha una luce a portata di mano per evidenziare lo sporco.

È un peccato che il supporto a parete non si carichi da solo; devi collegare l’alimentatore separatamente.

I-Migliori-10-Aspirapolvere-senza-fili-Hoover-H-Free-HF18GH

6. Hoover H-Free HF18GH

Sotto i € 150,00 l’Hoover H-Free HF18GH è un aspirapolvere senza fili dal prezzo competitivo, con buone prestazioni di pulizia, un contenitore di ottime dimensioni e fino a 25 minuti di tempo di esecuzione.

Dato il prezzo vantaggioso, si può sorvolare la qualità costruttiva e l’autonomia.

I-Migliori-10-Aspirapolvere-senza-fili-Shark-Rocket-TruePet-Duo-Clean-HV380EU2

7. Shark Rocket TruePet Duo Clean HV380EU2

Lo Shark Rocket TruePet Duo Clean HV380EU2 per cominciare ha una coppia di batterie che promettono tempi di esecuzione fino a 23 minuti ciascuna e la potente testa DuoClean mette in mostra i fari a LED per illuminare le aree più scure.

Il tubo si piega anche per raggiungere aree difficili da raggiungere, come sotto i divani. È un po ‘ingombrante in mano, ed è pesante per l’utilizzo in alto rispetto al suo equivalente Dyson.

Viene fornito con molti di accessori, tra cui uno strumento motorizzato per affrontare i peli di animali domestici. Versatile ed estremamente capace, questo Shark è un aspirapolvere tuttofare e, sebbene manchi di un tocco di finezza nel design, è un vero concorrente della potente serie V di Dyson.

I-Migliori-10-Aspirapolvere-senza-fili-Dyson-V6-Cord-Free

8. Dyson V6 Cord Free

Il Dyson V6 Cord Free è modello più economico nella popolare gamma V6 di Dyson. 

Utilizza lo stesso motore della versione Fluffy, quindi ha la stessa quantità di aspirazione, l’unica differenza è che non viene fornito con tanti strumenti. La testina standard turbo fa un buon lavoro su tutte le superfici e beneficia dello stesso design versatile e maneggevole del V6 Fluffy o del V6 Absolute.

I-Migliori-10-Aspirapolvere-senza-fili-Dyson-V6-Fluffy

9. Dyson V6 Fluffy

Il Dyson V6 Fluffy si basa sul design del manico che Dyson ha sperimentato, è leggero e la sua distribuzione uniforme del peso lo rende molto facile da maneggiare.

La soffice testina trattiene detriti più grandi mentre le setole di carbonio più fini generano elettricità statica per attirare particelle di polvere più piccole. Pulisce brillantemente e il V6 Fluffy è tra i più potenti aspirapolvere senza filo in commercio attualmente, progettato per affrontare i peli di animali domestici: è perfetta per cucce, divani, automobili e ovunque i tuoi animali domestici si radunino. Nel complesso, è un aspirapolvere senza fili eccezionale e rimarrai sorpreso di quanto puoi ottenere durante i 20 minuti di esecuzione.

I-Migliori-10-Aspirapolvere-senza-fili-Dyson-V7-Animal

10. Dyson V7 Animal

L’aspirapolvere senza fili Dyson V7 Animal si trova a metà strada tra la serie Dyson V6 e V8 della linea Dyson, con una speciale ottimizzazione per i peli di animali.

Leggero, brillantemente bilanciato e con una serie di ottimi strumenti, il V7 Animal offre un’eccellente pulizia e aspirazione dei peli di animali che supera anche gli aspirapolvere con filo specifici per gli animali domestici. È anche più silenzioso del V6 e più sottile del V8, rendendolo un sogno da utilizzare, con una modalità di risparmio intelligente. Il tempo di pulizia promesso da Dyson di 30 minuti.

Se sei disposto a sacrificare parte della potenza di aspirazione del V8 per un aspiratore più leggero e versatile, Dyson V7 Animal è una macchina da non perdere per le famiglie con animali domestici. Soprattutto ora i prezzi sono scesi.

Ci siamo persi uno dei tuoi preferiti? Facci sapere qui sotto nei commenti 🙂